Prima di procede alla compilazione del modulo “DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’ESPERIENZA ESTIVA E
DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’
” preparare sul proprio pc in formato pdf, i seguenti documenti da allegare al modulo:

 

  • LIBERATORIA E INFORMATIVA TIME OUT 2 (clicca qui per scaricarla) La liberatoria e informativa TIME OUT 2 è scaricabile e compilabile direttamente da pc senza bisogno di stamparla. Una volta compilata salvarla con il COGNOME e il NOME del ragazzo più la dicitura Scheda Sanitaria (es. MARIO_ROSSI_Time_Out2) in modo da poter facilitare il riconoscimento dei documenti.
  • FOTOCOPIA DEL TESSERINO SANITARIO FRONTE E RETRO Preparare un file pdf in cui viene scannerizzato, fronte e retro, il tesserino sanitario del ragazzo. Salvare il file con il COGNOME e il NOME del ragazzo più la dicitura Tesserino Sanitario (es. MARIO_ROSSI_Tesserino_Sanitario) in modo da poter facilitare il riconoscimento dei documenti.
  • FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ DI CHI SOTTOSCRIVE LA DOMANDA Preparare un file pdf in cui viene scannerizzato, un documento d’identità di chi compila la domanda (genitore o tutore legale). Salvare il file con il COGNOME e il NOME del ragazzo più il COGNOME e NOME di chi compila la domanda (es. MARIO_ROSSI_PAOLO_ROSSI) in modo da poter facilitare il riconoscimento dei documenti.

UNA VOLTA PREPARATI TUTTI I DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA “DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’ESPERIENZA ESTIVA E DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA'” CLICCARE SUL BOTTONE AVANTI QUI’ SOTTO.

 

 

GRAZIE MILLE PER LA COLLABORAZIONE